Connect
To Top

Motivi By Francesco Scognamiglio 2018. 12 vestiti per 1000 occasioni

Motivi Smart Couture by Francesco Scognamiglio la collezione primavera estate 2018 con  12 fantastici abiti  Alta Moda alla portata di tutte. Le Foto

La nuova collezione Motivi Smart Couture creata dallo stilista di alta moda Francesco Scognamiglio è un vero inno alla femminilità. I 12 capi proposti  ispirati agli anni ’60/’70  e  realizzati in crêpe de chine e cady di seta, pizzo con micro paillette rendono la collezione unica nel suo genere. Ideale per  accontentare anche le più esigenti. Vediamo tutti i capi di questa nuova collection che rafforza la partnership tra il brand Motivi  (marchio  che ricordiamo fa capo a Miroglio Group ) e il Couturier Scognamiglio.

Abito Motivi by Francesco Scognamiglio

Motivi Smart Couture By Scognamiglio P/E 2018

Già in vendita sul sito ufficiale del brand, questa collezione  di abiti eleganti vi offre la possibilità di vestire con un capo elegante creato in collaborazione con uno dei migliori stilisti italiani senza spendere cifre importanti, nella Smart Couture di Motivi troverete infatti abiti lunghi e vestiti corti i cui prezzi partono da 169 euro per un vestito in seta come questo della foto che è già oggetto della campagna pubblicitaria.

motivi by Scognamiglio estate 2018

Photo: Courtesy Press Office

Molti anche gli abiti lunghi dalle linee scivolate e che lasciano la schiena scoperta. Bellissimo il vestito in verde menta arricchito da girocollo gioiello e che trovate in vendita fin da subito al prezzo di 229,00 euro

Non mancano abiti con stampe floreali dove si distingue l’abito lungo in tulle ricamato nei toni del rosa e fucsia , il cui costo è di soli 249,00 euro

A completare i  12 abiti di questa collezione sono le  stole, i capispalla e le calzature. In sintesi trovate tutti gli  outfit completi per le cerimonie estive e le vostre occasioni eleganti.

Volete un consiglio? Fate in   fretta.  La prima collezione lanciata lo scorso settembre 2017 fu un successo e questi abiti sembrano essere destinati a finire subito.

Il marchio Motivi

Nato nel 1993 il brand è stata la prima catena di Fast Fashion, oggi Motivi è presente in 14 diversi paesi nel mondo con 358 negozi monomarca. Nel corso degli anni però il marchio ha  cambiato modello di business, dal Fast Fashion alla moda femminile e chic ma a prezzi competitivi, e questo è in parte la chiave del successo del brand, oltre al supporto della comunicazione.