Connect
To Top

Oysho catalogo collezione primavera estate 2018. Foto

Oysho intimo e costumi, guarda il nuovo catalogo e scopri le novità moda mare, abbigliamento intimo sportivo e leggins  2018.

Oysho ecco in anteprima la nuova collezione primavera estate 2018. Dalla lingerie ai nuovi pigiami,  ai costumi  da bagno alla moda mare fino all’abbigliamento sportivo le ultime novità del brand che fa capo al gruppo Inditex le puoi trovare qui con foto e prezzi di ogni singolo capo.

Oysho catalogo primavera estate 2018

Oysho intimo e pigiami primavera estate 2018

Molto cercato per i suoi pigiami, Oysho pur essendo un marchio low cost,  offre una linea di intimo dallo stile più raffinato di altri marchi italiani che vendono sempre a basso prezzo.

Oysho intimo primavera estate 2018

La differenza non è solo nella qualità del prodotto ma anche nelle linea dei capi che appare più chic e meno commerciale di alcuni nostri brand che comunque non producono in Italia. Vediamo insieme le ultime novità abbigliamento intimo per la primavera estate 2018  del catalogo Oysho e perché questo brand  si distingue.

La collezione intimo della primavera estate punta a colori sobri e sensuali, nero e blu sono le tonalità che prevalgono nel catalogo del marchio spagnolo, mentre il grigio perla e il rosa antico lo troviamo nei pigiami estivi con top e shorts o pantaloni e nelle camicie da notte corte e leggere.

pigiama oysho estate 2018

Completi camicia e vestaglia Kimono con stampe floreali vengono invece proposti in blu notte e bianco.

oysho primavera estate 2018

Body Oysho

Pizzo nero sensuale, tulle e body blu con scollatura sulla schiena rendono questi capi d’abbigliamento intimo femminile sofisticati e esternabile.

oysho body primavera estate 2018

Reggiseni e completi lingerie Oysho

Molto belli e particolari sono le bralette in tulle nero  con applicazioni floreali chiare e i modelli in pizzo blu abbinati allo slip a vita alta.

oysho collezione primavera estate 2018

Particolari e raffinati anche i reggiseni in pizzo con fascia alta che nel catalogo intimo estate 2018 di Oysho troviamo in rosa e nero, in avorio e in un grigio verde molto chiaro

oysho_lingerie bralette primavera estate 2018

Gli altri completini intimi presentano un particolare pizzo romantico o sono in tulle ed hanno il reggiseno a triangolo con o senza imbottitura e ferretto.

oysho intimo catalogo primavera estate 2018

Completi in pizzo con brasiliana, perizoma e culotte chiudono la collezione intimo donna primavera estate 2018 di Oysho.

Oysho costumi e moda mare 2018

oysho collezione costumi copricostume estate 2018

La collezione costumi e copricostumi di Oysho per l’estate 2018 comprende, caftani lunghi con bordi lavorati in pizzo , costumi interi adatti anche per la piscina, due pezzi, shorts e tanto abbigliamento dove si distinguono tutti gli abiti lunghi estivi proposti in tinta unita , a pois o con stampe floreali.

Pantaloni larghi con coulisse in vita camicette e bluse completano tutta la collezione costumi e copricostume della nuova stagione estiva.

Oysho abbigliamento sportivo primavera estate 2018

Oltre ai suo famosi pigiami e ai costumi il brand Oysho ha una linea d’abbigliamento sportivo per donna abbastanza completa, la nuova collezione spazia infatti dai reggiseni ai leggins alla caviglia o polpaccio che troviamo sia in tinta unita con tagli o in tessuto con stampa per arrivare a giacche felpe , bomber, magliette e camicie.

Tra le novità abbigliamento sportivo per l’estate c’è la tuta nera con bretelle , mentre la palette dei colori  spazia dal bianco al grigio per arrivare alle tonalità vitaminiche senza trascurare i toni neutri.

Photo Courtesy Inditex Press Office

N.B I prezzi verranno aggiunti non appena il brand ci invierà il nuovo listino.

VEDI ANCHE: CALZEDONIA COSTUMI ESTATE 2018

 

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.