Colore, tradizione sartoriale ed eleganza rilassata per la collezione uomo di Pal Zileri primavera estate 2017. Tutte le foto
Nella precedente sfilata invernale i colori scuri erano prevalenti per la prossima primavera estate Pal Zileri presenta una bella collezione dove il protagonista è il colore, verde color melanzana bronzo e bordeaux sono tra i colori che spiccano in tutta la collezione, non mancano abiti in grigio, in color bianco panna e qualcosa in azzurro.
Sfilata Zileri estate 2017 abbinamenti e modelli
Zillerà è noto per la sua elevata qualità tra tradizione sartoriale e tessuti ottimi, l’azienda italiana spesso cercata per abiti da matrimonio offre infatti anche un servizio su misura. Tornando alla nuova collezione primavera estate 2017 presentata alle sfilate uomo di Milano, lo stilista sorprende con una serie di abiti dai colori caldi ma diversi e abbinati ad esempio con una camicia bianca, vedi l’abito con giacca doppiopetto in verde o il vestito leggero in seta color arancio abbinato ad un T-shirt sabbia.
La giacca si porta abbottonata o sbottonata per Zileri, dipende dall’abito e dallo stile, mentre i pantaloni hanno prevalentemente una linea classica, si va da pantaloni con gamba morbida a linee più affusolate.
Per quanto riguarda i tessuti invece prevalgono seta e lino in tutta la collezione, ci sono anche giacconi primaverili in pelle che vengono proposti in un bel verde abbinati a pantaloni bordeaux dritti e corti sopra la caviglia.
Per il tempo libero il bermuda al ginocchio largo può essere anche in camoscio, anche qui troviamo il verde oliva come colore in alternativa il bordeaux scuro.
Gli abbinamenti sono perfettamente dosati, un vestito nero può essere indossato con una camicia blu così come un paio di pantaloni in verde possono essere indossati con una camicia azzurra di seta con stampe e maniche corte.
La collezione proposta da Pal Zileri per la prossima estate si colloca tra stile sartoriale eleganza e relax per andare incontro ai gusti di uomini diversi e di età diverse.