Connect
To Top

Parah Intimo autunno inverno 2017 2018. Collezione Foto Prezzi

Parah intimo e abbigliamento, nuova collezione autunno-inverno 2017-2018 all’insegna dello stile. Foto

Parah intimo autunno inverno 2017 2018

Photo Courtesy Press Office

La ricerca di uno stile unico e riconoscibile e la valorizzazione dell’artigianalità e del made in Italy sono da sempre i valori fondanti della creatività del marchio e animano le nuove collezioni di Parah intimo e lingerie. Quattro linee sono completate dalla linea speciale Capsule Christmas. E naturalmente non tramonta mai il catalogo mare!

Parah intimo e lingerie collezione

body parah inverno 2017 2018

Per la corsetteria e lingerie Parah sviluppa, per la nuova annata, l’idea di un intimo non necessariamente relegato al privato, ma pronto per essere portato alla luce e diventare un vero e proprio capo di abbigliamento. Parah rende infatti protagonisti assoluti della collezione i body, eleganti e confortevoli nelle variazioni del nero, del blu, del rosa, del bordeaux e dell’ametista, impreziositi da pizzo, tulle, raso, ricami, lavorazioni macramè e microsensitive.

parah intimo abbigliamento inverno 2017 2018

Photo credits Parah

Scopriamo le quattro collezioni. Odette, preziosa e sofisticata, si declina nel segno del tulle, della seta e di un leggero pizzo chantilly. La serie Romantic Macramé, come dice il nome, vuole esaltare il lato più romantico della femminilità con l’aria retrò del motivo guipure, della seta e del tulle (e qui l’abbigliamento da notte diventa un must: sottoveste, camicia da notte, kimono o un elegante pigiama taglio uomo).

Monique pensa più al comfort della vita di tutti i giorni, senza perdere mai in eleganza: gradevole microsensitive cui è sovrapposto il pizzo, forme classiche, concessioni al vedo non vedo (per esempio nel body camicia con profondo scollo sulla schiena) ma con tanta classe. Più grintosa e colorata la serie Pauline, dove la seta stampata vive di geometrie e motivi floreali che si combinano armoniosamente e si propongono senz’altro per essere esibite con un tocco di libertà e anticonformismo.

parah camicia da notte inverno 2017 2018

Photo Courtesy Press office Parah

Collezione Parah Intimo Natale

L’atmosfera natalizia, va da sé, si esprime con un brillio festoso: i dettagli in lurex sul rosso e sul nero arricchiscono il pizzo delle combinazioni natalizie, da regalare e farsi regalare. Nella linea c’è posto anche per una guêpière da indossare anche come sottogiacca.

Abbigliamento Parah

Non solo intimo: la collezione è ricca anche sul fronte dell’abbigliamento con un guardaroba completo e multiforme di abiti, gonne, pantaloni, bluse, camicie, giacche e maglie, sciarpe e cappelli. La maglieria, poi, riscopre capi per tutte le esigenze, per le linee Soft Stripes (minima e raffinata), Timeless Chic, Soft Mohair (pensata per una silhouette curvy) e Outwear.

Costumi: Parah Resort

Per chi parte verso lidi caldi e lontani anche durante la stagione fredda, la collezione 2017-2018 Parah Resort propone bikini, costumi interi e fuoriacqua.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *