Parah intimo primavera estate 2018, eleganza, seduzione, stile romantico e lingerie per la sposa. Tutte le ultime foto della nuova collezione.
Nella nuova collezione Parah intimo primavera estate 2018 le fantasie animalier, le stampe giungla e lacci ed intrecci stile boudoir convivono con il romanticismo di tulle e pizzo macramè. Ci sono dunque entrambi gli aspetti della femminilità, sia quello aggressivo che quello più dolce e romantico, per soddisfare i gusti di tutte le donne.
Parah intimo primavera estate 2018, lingerie animalier
Raso a stampa tigrata, a volte combinato con il pizzo, per la linea Dalida. C’è il completo imbottito tutto tigrato, il modello in cui il pizzo arricchisce reggiseno a triangolo e perizoma e quello a balconcino con pizzo sulla parte superiore.
Non potevano mancare la sottoveste corta rifinita in pizzo, il pigiama pantaloncino e canotta con laccetti e la sottoveste con spacco sul davanti, pizzo sul petto e allacciatura attorno al collo.
Parah intimo 2018: stampe per reggiseni slip e sottovesti
Stampa giungla sui toni dell’azzurro, del verde e del rosa per la linea Elenoire di Parah Lingerie.
Ne fanno parte un completino minimalista, con perizoma a filo sui fianchi e reggiseno a triangolo rifiniti con passamaneria azzurra. Stesso bordo azzurro anche per la sottoveste corta aperta, con coppe a triangolo ed ampia scollatura, e per quella lunga allacciata al collo. Infine una casacca stile pigiama maschile, con revers, abbottonatura sul davanti e cintura nella stessa stoffa.
Parah lingerie primavera estate 2018: intimo seducente
Trasparenze, ricami di fiori e intrecci caratterizzano la linea Diane, che rientra a pieno titolo nell’intimo sensuale, fatto per colei che vuole osare con eleganza.
Molto sexy il completino in tulle nero composto da bralette allacciata al collo con solo una parte dei seni coperta da ricami di fiori neri, e perizoma abbinato in tulle doppiato. Stesso stile per il body in tulle nero totalmente trasparente, con fiori ricamati sul petto e scollo a V da cui partono tre nastri che terminano in un choker al collo.
Completamente nero anche il pagliaccetto in raso con inserti di pizzo all’orlo sui lati e spalline fatte di fiori ricamati. Unico modello bianco della linea il completo formato da reggiseno castigato e mutanda con applicazioni ricamate di fiori in bianco e nero.
Lingerie romantica e sensuale
Romantic Macramè, invece, coniuga il romanticismo con tocchi di seduzione, dati da lacci e intrecci vedo-non vedo.
Vi troviamo il completino bluette in pizzo e tulle doppiato con reggiseno a balconcino dalle coppe che sembrano corolle di fiori, ed anche il body nero con lo stesso tipo di coppe. Ma c’è anche quello rosa tenue con pizzo sulla parte alta del reggiseno a balconcino, attraversato da tre nastri in verticale, abbinato a un perizoma che ha le stesse applicazioni di pizzo a fiori sul davanti. C’è pure in versione nera, ma in questo caso con una culotte molto sexy formata da una rete larga di nastri e coperta solo all’inguine.
Parah 2018 intimo sposa
Intimo sposa bianco candido, ma anche capi in nero e in rosa chiaro formano la linea Odette. C’è la sottoveste lunga nera in raso, con inserti di pizzo sui fianchi e lungo lo scollo. Stesso colore per il reggiseno e la mutanda in tulle di linea piuttosto classica, ma resi nuovi dai ricami in pizzo geometrici.
Un lilla tenue e molto bello caratterizza l’originale completino in tulle e pizzo con reggiseno a balconcino, perfetto per valorizzare i seni piccoli.
VEDI ANCHE: Parah costumi estate 2018