Prada uomo primavera estate 2018, i migliori vestiti abbinamenti e accessori della collezione Prada man per la stagione calda.
La nuova collezione Prada uomo primavera-estate 2018 coniuga classico e sportivo, in linea con il consueto stile del brand. Soprabiti e cappottini, pantaloni morbidi e camicie, pantaloncini corti e tute che somigliano nel taglio a quelle da lavoro. I colori spaziano molto e gli abbinamenti sono singolari: si va da quelli scuri (nero, blu, grigio) al rosso acceso, al verde, al beige e all’azzurro, e c’è anche qualche capo in tessuto fantasia, specie le camicie estive con manica corta
Prada Uomo primavera estate 2018 tute ampie con cerniera
È originalissima la tuta rossa con maniche arricciate. Molto ampia, mostra costurini chiusi a strappo sia alle braccia che alle caviglie dove troviamo un dettaglio con logo. Ha il marsupio coordinato e si porta sopra la camicia classica azzurra a righe bianche.
Molto bello l’abbinamento dell’ampio soprabito nero Prada uomo primavera 2018. Ha larghi revers, tasche con patta e si porta con una tuta nera chiusa da zip sul davanti, anche questa dal pantalone ripresi sul fondo, e con una camicia fantasia fumetti in cui predominano i toni dell’azzurro. Ai piedi scarpe Prada stringate rosse e nere.
È estremamente elegante il cappotto leggero nero doppiopetto con revers lunghi, leggermente stondati nella parte inferiore ed a lancia. Viene abbinato a pantaloni Prada neri ripresi alla caviglia, camicia fantasia e maglione beige con disegno nero.
Bellissimo il cappotto primaverile spigato nei toni del bianco e nero della collezione Prada uomo primavera-estate 2018. Il suo taglio è molto morbido e viene abbinato a pantaloni rossi ripresi in fondo e con cinturina sottile in tono, maglione traforato a righe bianche e azzurre e calzature bicolore bianche e nere.
Non poteva mancare un look con soprabito in color cammello! È avvitato, ha due tasche con patta ed una a fessura e si porta con una tuta verde militare con colletto e finiture nere, un lupetto rosso con motivo geometrico nero e bianco sul collo e sneakers azzurre e nere con chiusure a strappo.
Tra gli abiti Prada estate 2018 per l’uomo ci sono molti abbinamenti particolari come la maglia a righe marroni da portare con pantaloni grigi in tessuto spigato
Decisamente particolare invece la camicia con manica corta e stampe fumetto combinata sempre con un pantalone grigio spigato.
Ancora una tuta, questa volta color sabbia, chiusa da cerniera e portata sopra una camicia , in abbinamento a un bellissimo cappotto nero dai revers a lancia. Ai piedi sandali bianchi stile frate a grandi fasce di pelle, sopra a calzini fantasia.
9) Definisce un look più elegante nella collezione maschile Prada estate 2018 la variante quasi monocolore della mise precedente, in cui il bel cappotto nero è messo su una tuta ampia con cerniera, anch’essa nera. Sotto una camicia a righe bianco-azzurra con stampa nera e come calzature abbinate sandali, ma in nero, portati su calzini bianchi e azzurri, a richiamare la camicia.
Prada uomo estate 2018 abiti
Insolito e davvero trendy tra i vestiti Prada uomo spring-summer 2018 il vestito verde salvia composto da giacca con bottoni rivestiti e tasche con patta e pantalone Prada a vita alta a tubo (che si porta con la rovescia). La particolarità sta soprattutto nella banda nera all’interno della gamba e dei revers del colletto, che sono molto stretti.