Connect
To Top

Prada uomo collezione. I 10 migliori abiti della primavera estate 2018

Prada uomo primavera estate 2018,  i migliori vestiti abbinamenti  e accessori  della collezione Prada man per la stagione calda.

La nuova collezione Prada uomo primavera-estate 2018 coniuga classico e sportivo, in linea con il consueto stile del brand. Soprabiti e cappottini, pantaloni morbidi e camicie, pantaloncini corti e tute che somigliano nel taglio a quelle da lavoro. I colori spaziano molto e gli abbinamenti sono singolari: si va da quelli scuri (nero, blu, grigio) al rosso acceso, al verde, al beige e all’azzurro, e c’è anche qualche capo in tessuto fantasia, specie le camicie estive con manica corta

prada-uomo primavera estate 2018 collezione

Prada Uomo primavera estate 2018 tute ampie con cerniera

È originalissima la tuta rossa con maniche arricciate. Molto ampia, mostra costurini chiusi a strappo sia alle braccia che alle caviglie dove troviamo un dettaglio con logo. Ha il marsupio coordinato e si porta sopra la camicia classica azzurra a righe bianche.prada- uomo tuta rossa primavera estate 2018

Molto bello l’abbinamento dell’ampio  soprabito nero Prada uomo primavera 2018. Ha larghi revers, tasche con patta e si porta con una tuta nera chiusa da zip sul davanti, anche questa dal pantalone ripresi sul fondo, e con una camicia fantasia fumetti in cui predominano i toni dell’azzurro. Ai piedi scarpe Prada stringate rosse e nere.

prada-uomo primavera estate 2018

È estremamente elegante il cappotto  leggero nero doppiopetto con revers lunghi, leggermente stondati nella parte inferiore ed a lancia. Viene abbinato a pantaloni Prada neri ripresi alla caviglia, camicia fantasia e maglione beige con disegno nero.

prada- vestiti uomo primavera 2018

Bellissimo il cappotto primaverile  spigato nei toni del bianco e nero della collezione Prada uomo primavera-estate 2018. Il suo taglio è molto morbido e viene abbinato a pantaloni rossi ripresi in fondo e con cinturina sottile in tono, maglione traforato a righe bianche e azzurre e calzature bicolore bianche e nere.

prada-uomo primavera estate 2018-03

Non poteva mancare un look con  soprabito in color cammello! È avvitato, ha due tasche con patta ed una a fessura e si porta con una tuta verde militare con colletto e finiture nere, un lupetto rosso con motivo geometrico nero e bianco sul collo e sneakers azzurre e nere con chiusure a strappo.

prada-uomo primavera estate 2018-05

Tra gli abiti Prada estate 2018 per l’uomo ci sono molti abbinamenti particolari come la maglia a righe marroni da portare con pantaloni grigi in tessuto spigato

prada- uomo estate 2018

 

Decisamente  particolare invece la camicia con manica corta e stampe fumetto combinata sempre con un pantalone grigio spigato.

Prada abiti uomo p-e 2018

Ancora una tuta, questa volta color sabbia, chiusa da cerniera e portata sopra una camicia , in abbinamento a un bellissimo cappotto nero dai revers a lancia. Ai piedi sandali bianchi stile frate a grandi fasce di pelle, sopra a calzini fantasia.

prada uomo primavera estate 2018

9) Definisce un look più elegante nella collezione maschile Prada estate 2018  la variante quasi monocolore della mise precedente, in cui il bel cappotto nero è messo su una tuta ampia con cerniera, anch’essa nera. Sotto una camicia a righe bianco-azzurra con stampa nera e come calzature abbinate sandali, ma in nero, portati su calzini bianchi e azzurri, a richiamare la camicia.

prada uomo primavera 2018

Prada uomo estate 2018 abiti

Insolito e davvero trendy tra i vestiti Prada uomo spring-summer 2018 il vestito verde salvia composto da giacca con bottoni rivestiti e tasche con patta e pantalone Prada a vita alta a tubo (che si porta con la rovescia). La particolarità sta soprattutto nella banda nera all’interno della gamba e dei revers del colletto, che sono molto stretti.

abito estate uomo 2018 Prada

 

 

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *