Connect
To Top

Prada uomo, sfilata autunno inverno 2016-2017. Foto e video

La collezione autunno inverno 2016-2017 di Prada uomo, foto e video della sfilata.

Prada uomo inverno 2016-2017

La sfilata di Miuccia Prada presentata  nella seconda giornata di Milano Moda Uomo  autunno inverno 2016-2017, è stata giudicata dalla stampa estera come una delle migliori collezioni presentate dall’azienda dopo tanti anni, non aveva infatti entusiasmato nessuno la precedente sfilata moda maschile  per la  stagione primavera estate 2016.

Ma perchè gli stranieri giudicano eccezionale questi abiti  da uomo? Prada per la sua storia è uno dei nomi più forti della moda italiana, anche se l’azienda in questo momento  ha ben altro a cui pensare visto che è esposta nel mercato cinese e le vendite sono crollate.

Senza dubbio è una sfilata che mostra l’abilità di Miuccia Prada, ma è una collezione mirata ad un pubblico molto giovane, ci chiediamo a tal proposito a quale mercato è riferita, non crediamo infatti che in Italia siano tantissimi i giovani che possano permettersi di pagare un vestito di Prada.

Fatte le dovute premesse passiamo alla sfilata:  stile marinaro con pantaloni corti e larghi, cappe, completi in pelle blusa e pantaloni, abiti con giacche a due bottoni  o doppiopetto corte abbinate a pantaloni sempre corti e larghi, tute, maglioni in lana pesante

Tessuti a quadri, cappotti monocolore, grigi ,neri, blu, giubbotti multicolore e camice con stampe. Questi i punti cardine della collezione uomo inverno 2016 di Prada.

In passerella  come per il passato anche  alcuni capi della moda femminile.

Il giudizio finale sulla collezione che vi presentiamo come sempre lo lasciamo a voi lettori.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *