Connect
To Top

Pulizia viso uomo, come avere la pelle pulita e più giovane in 4 mosse

Pulizia viso uomo – Per curare e tonificare la pelle del volto non bastano solo i cosmetici, oggi gli Skin Beauty Device per la cura dell’epidermide sono fondamentali. Vediamo i migliori  per la cura della pelle maschile.

Prendersi cura di se stessi con una pulizia viso uomo accurata aiuta a far penetrare nel miglior modo possibile le creme , i sieri anti età e quant’altro. In particolare i benefici  riguardano la rimozione del 99,5% delle impurità e delle cellule morte, la predisposizione più elevata della cute ad una rasatura più efficace, così come il fatto che la pelle del viso appare più compatta, liscia e tonica.

Per ottenere tutto questo oltre ai metodi tradizionali, ci si può affidare alla tecnologia grazie ad un dispositivo high tech studiato appositamente per avere un’azione mirata di pulizia viso uomo, vediamo di seguito di cosa si tratta e successivamente come utilizzarlo.

Pulizia viso uomo: Foreo Luna man cos’è e come funziona

Uno dei migliori dispositivi per la cura della pelle maschile a nostro avviso è: LUNA go for men di Foreo in grado di garantire un’efficace pulizia viso uomo a 360 gradi e soprattutto facile da usare. Si tratta di uno prodotto dal design compatto, dalle dimensioni ridotte e dal peso leggero, tali caratteristiche lo rendono ideale da portare in viaggio o in qualsiasi spostamento.

foreo luna 2 man

Questo dispositivo sfrutta la tecnologia T-sonic, che garantisce fino a 8.000 pulsazioni al minuto, le quali vengono incanalate mediante morbidi punti di contatto in silicone, per garantire una pulizia profonda e delicata che libera i pori dalle impurità. Inoltre compie un’azione notevole in relazione alla rasatura, in un solo minuto infatti prepara la pelle rendendo la rasatura più morbida e confortevole, ma anche evitando rossori post rasatura.

Pulizia viso uomo Foreo Luna 2 amazon

Un altro aspetto importante riguarda la modalità anti età, grazie a cui LUNA go for men fa dirigere le pulsazioni a bassa frequenza verso le zone soggette a rughe e le linee di espressione, diminuendone la visibilità e facendo apparire la pelle più giovane. La sua azione risulta del tutto non abrasiva, grazie al design in silicone liscio e morbido, che scorre in modo delicato sulla pelle. Inoltre si tratta di un’asciugatura rapida e non porosa, 35 volte più igienica rispetto alle spazzole in nylon, per questo in grado di prevenire le formazioni batteriche.

foreo luna 2 man

Altre interessanti caratteristiche di questo prodotto riguardano il design intelligente, la possibilità di utilizzarlo fino a 30 volte con una carica, la resistenza totale all’acqua che lo rende utilizzabile sotto la doccia, la non necessità di sostituzione della spazzola e la garanzia di 2 anni.

Come usare LUNA Foreo go for men in 4 semplici mosse

La pulizia viso uomo passa da 4 mosse mediante cui ottenere tutti i benefici di questo prodotto.

Nello specifico la prima azione da compiere è quella di applicare il detergente che utilizzi abitualmente e bagnare LUNA go for men, per poi passare alla seconda, ossia l’attivazione della modalità pulizia, questo tramite un massaggio delicato per il viso e la sua superficie, utilizzando LUNA per un minuto.

La terza mossa consiste nello sciacquare e poi asciugare il viso, a questo punto è possibile applicare il tuo prodotto abituale per la pelle. Eccoci alla quarta ed ultima mossa per rendere la tua pelle più giovane, si tratta dell’attivazione della modalità anti età di LUNA go for men, così facendo si può applicare la superficie anti età dell’oggetto su quelle aree del viso soggette a rughe, anche in questo caso l’operazione richiede 1 minuto.

A questo punto il tuo viso avrà ottenuto tutti i benefici desiderati in pochissimo tempo e in queste 4 semplici mosse, che potrai ripetere quotidianamente, per un risultato ottimale .

Questa è la nostra recensione sul dispositivo di Foreo Luna for men finalizzata alla pulizia viso uomo, l’articolo pertanto non va considerato come uno sponsored content.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.