[jwplatform pxhu3fFA]
Abiti da sposa bianchi ispirati alle dive degli Anni 30 e 40 per esaltare la sensualità femminile. Questa è la collezione sposa di Rosa Clara per il 2016.
Due le linee presentate a Barcellona dalla stilista Rosa Clara che continua ad incantare con le sue collezioni e la qualità dei tessuti naturali usati ,come i broccati di seta, crepes, chiffon, georgette, mikado o organza di seta realizzati su antichi telai.
Vedi anche: Abiti da sposa Alta Moda inverno 2016
La sposa di Rosa Clara 2016, veste di bianco ed è libera di scegliere tra abiti che esaltano la silhouette arricchiti da ricami strass e spille e vestiti da sposa due pezzi gonna e maglione con cintura in vita, adatto alla sposa invernale o gonne ampie abbinate a camicie giro manica, in alternativa l’abito due pezzi top e gonna con lo strascico. I tessuti usati le linee scelte da Rosa Clara per la sua collezione sposa 2016 sono sempre più vicine alle tendenze moda internazionali, ma con la classe che un abito da sposa richiede.
La collezione presenta anche un bell’abito corto due pezzi con gonna ampia a corolla. Rosa Clara è nota per le sue linee eleganti e di moda, difficile vedere abiti da sposa a sua firma con gonne ricche di volant o pizzi, e anche questa collezione è la conferma del suo stile unico e inconfondibile.
Per farvi vedere meglio la collezione la qualità del tessuto degli abiti da sposa abbiamo scelto il video di tutta la sfilata, dove non vi sfuggiranno tutti i dettagli e il retro degli abiti da che ribadiamo in questa collezione sposa sono solo bianchi abbinati a scarpe alte bianche, e come accessori orecchini lunghi e cerchietti gioiello tra i capelli. Tutto in perfetta sintonia tra moda ed eleganza.
Video/ Courtesy Barcellona Bridal Week
Photo/Imaxtree