Connect
To Top

Salvatore Ferragamo uomo estate 2018- Foto Collezione

Stile tutto italiano per la collezione abbigliamento uomo primavera estate 2018 di Salvatore Ferragamo. Le foto della collezione abiti e accessori

Dal film “Plein Soleil” il film degli anni ’60 diretto da René Clément girato  nel mare italiano ha ispirato il il direttore creativo di Salvatore Ferrragamo Guillame, il giovane designer  francese a capo della casa di lusso italiana dallo scorso anno ha presentato a Milano la sua seconda collezione moda uomo

Abbigliamento primavera estate 2018 Salvatore Ferragamo uomo

La collezione di Ferragamo uomo è molto chic, moderna ma raffinata, d’altronde un marchio come Salvatore  Ferragamo seppur vuole conquistare un pubblico giovane non potrà mai permettersi  eccessi, ma si possono fare abiti e accessori moda senza dover esagerare e qui infatti trovate abiti da uomo moderni  e di un’eleganza facile e senza sfarzi.

Le linee dei pantaloni ad esempio sono tre, pantaloncini per il tempo libero, pantaloni con risvolto e calzoni dalla linea morbida ma dritta. Giubbotti di pelle vengono abbinati al bermuda o al pantalone lungo, mentre il trench estivo va indossato con abiti casual eleganti.

Gli abiti non mancano, vestiti estivi neri con giacca a due bottoni si portano con una camicia bianca o con una polo, mentre l’abito bianco si indossa con una camicia marrone con collo alla cubana marrone dello stesso colore delle scarpe.

Lo spezzato è un pezzo che nelle collezioni di Ferragamo uomo  uomo non può mancare mai,   lo troviamo giacche in tessuto a quadri camicia bianca e pantaloni blu o  nelle tonalità di grigio.

Per quanto riguarda le camicie queste sono quasi tutte con stampe e maniche corte una tendenza moda uomo che continua e che Guillarme propone in azzurro abbinate a pantaloni blu marino o in azzurro da portare con il pantalone beige.

La palette dei colori trae sempre ispirazione dai colori della costiera italiana, ma sono nuance tipiche della moda maschile che spiccano in questa collezione, i grigi le tonalità dei marroni , il bianco o il blu, Ferragamo uomo non esagera, usa i colori i tessuti stampati, tutti i suoi splendidi accessori maschili e consegna una delle migliori collezioni di Milano Moda uomo per l’estate 2018.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *