Connect
To Top

Uomo, anelli grandi sulle dita. Le tendenze del 2016 -2017. Foto

Gioielli per uomo, cambia la moda per l’estate e per l’inverno ora si portano due o tre anelli sulle dita, di moda sempre spille  bracciali e collane. Tutte le novità e tendenze maschili per l’estate e il prossimo inverno.

Perché aspettare e non anticipare quando gli uomini di Instagram come il modello Lucky Smith e altri  hanno gia postato foto con le mani piene di anelli? E’ la nuova tendenza accessori e gioielli per uomo che va di moda ora e continuerà fino al 2017.

Nel nostro precedente articolo accessori moda maschile abbiamo visto che ci sono molte spille e bracciali, ci saranno anche  per l’estate ma la nuova moda sono gli anelli a fascia e grandi almeno  due o tre sulle dita delle mani li dovete portare per seguire le nuove tendenze, ecco come e quali.

Gioielli maschili

Non è una moda solo per uomini giovani, anche l’elegante uomo di Vuitton porterà tre o un solo anello in argento nella stessa mano, stessa cosa per Valentino uomo moda estate e per la collezione autunno inverno 2016-2017. Mai come ora i gioielli da uomo vivono un momento particolarmente florido nelle vendite, tra bracciali, spille collane e tanti anelli. Ma gli uomini gli anelli li portavano  nelle antiche civiltà, quindi come sempre nella moda si pesca nel passato.Diamo uno sguardo alle novità dell’estate 2016 e inverno 2017.

Volete indossare  più anelli  grandi nella stessa mano?  Nessuno meglio di Gucci uomo vi può dare le giuste indicazioni, il suo designer Alessandro Michele ha le dita piene di anelli, magari esagera ma questo è il suo stile, voi cercate quello più adatto a voi. Ad esempio Versace anche se il suo uomo veste in abito e giacca grigia orologio sulla giacca e anello con pietre al centro in estate e in inverno.

C’è invece chi preferisce indossare anelli a fascia larga in argento o dorati, oppure mescolare oro e argento come ha proposto Saint Laurent uomo, doppia fascia in oro da portare al dito medio invece per Maison Margiela, grandi pietre bianche per Fashion East, mentre lo stilista inglese Oliver Spencer sceglie anelli in argento per i suoi uomini dallo stile elegante.

Tra le tendenze accessori uomo decisamente chi meglio coniuga moda ed eleganza sono Valentino che per il prossimo inverno propone fasce larghe dallo stile elegante da portare all’anulare e al dito medio, mentre per l’estate opta per anelli in argento scuro  da portare all’indice, e Vuitton  con gli anelli argento brunito.

 

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in TENDENZE