Connect
To Top

Valentino inverno 2018 – 2019. 67 abiti lunghi per tutte le età. Foto

Valentino inverno 2018 – 2019 una collezione di abiti da giorno e da sera, ma per Tutte le età. Ecco la migliore sfilata della Paris Fashion Week. Tutte le foto e i dettagli.

Eleganti lunghi per il giorno o per la sera gli abiti Valentino inverno 2018 – 2019 sono i migliori visti alle sfilate moda donna, non solo a Parigi ma in tutte le piazze della moda Milano compresa. Ma e c’è un motivo, questi vestiti dall’indiscutibile eleganza moderna sono destinati a donne di tutte le età, non solo alle giovani donne come hanno mostrato molte collezioni  in questa stagione. Ecco i 67 fantastici abiti invernali di Valentino.

Abiti donna Valentino inverno 2018 – 2019

Pierpaolo  Piccioli dopo il successo internazionale della collezione couture ritorna a distanza di poco tempo con una sfilata di prêt-à-porter che se a guardarla fa sognare da vicino incanta per i suoi splendidi tessuti e le linee fluide romantiche, femminili  e al contempo moderne.

La palette cromatica degli abiti Valentino inverno 2018 – 2019 spazia, ci sono abiti lunghi  total black, cappotti rossi abbinati a tailleur pantaloni rossi, vestiti lunghi com mantelle in una particolare tonalità di rosa, abiti invernali bianchi e una completi con cappa corta e pantaloni bordeaux scuro.

Molti i vestiti realizzati in bianco e nero, meravigliosi quelli in verde lunghi con mantella e collo alto. Tra gli abbinamenti, Piccioli che ha dimostrato di essere un maestro nel combinare le varie tonalità di colore, per la collezione invernale di Valentino donna propone, tonalità diverse di verde tra abiti e cappotti, rosa e bordeaux , e rosso e rosa.

Per gli abiti da sera Valentino sceglie tessuti con ricami e abiti con gonne con stampe floreali, ma non mancano vestiti rrossi o neri ma meravigliosi.

Borse scarpe Valentino autunno inverno 2018 – 2019

Gli accessori sono una forte componente nelle collezioni della maison di moda romana, le  sue borse invernali modello Rockstude caratterizzate da borchie in questa collezione hanno uno stile meno aggressivo, non sono da meno tutte le scarpe e stivali proposti col tacco o bassi dalla linea semplice ma elegante ma in diversi colori.

Dei vestiti di Valentino dallo stile rinascimentale creati in passato quando alla guida della casa di moda c’èra anche la Chiuri no è rimasto nulla, e va bene così ora la collezione offre vestiti per tutte le donne e per tutte le età a prescindere dalle loro forme fisiche, è questo è eccezionale.

 

 

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *