Il fascino della normalità e dell’eleganza in una sola collezione donna, quella di Vanessa Incontrada e Elena Mirò per la primavera estate 2018. Tutte le foto e i prezzi degli abiti.
Ancora una volta insieme, Vanessa Incontrada per Elena Mirò collezione primavera estate 2018, tra vestiti sartoriali facili ma eleganti, ecco la nuova Capsule Collection con le belle immagini di campagna e i dettagli dei capi
Vanessa Incontrada Elena Mirò collezione primavera estate 2018
Le linee sobrie e moderne degli abiti realizzati in tessuti dalla qualità eccelsa, i colori neutri e caldi e gli abbinamenti inusuali rendono questa collezione primavera estate 2018 di Elena Mirò Vanessa Incontrada, una delle linee abbigliamento Curvy, tra le più attese del gruppo Miroglio.
L’eleganza degli abiti per taglie forti, si esprime attraverso le giacche con manica sfrangiata, le belle camicie in chiffon con ricami e volant, senza dimenticare il capo must have di stagione, ovvero l’impermeabile, che in questa collezione viene proposto in un beige molto chiaro, ma presenta una linea sobria e al contempo strutturata
La linea semplice dell’abito estivo in rame dorato stile lingerie, i nuovi capi in lino e cotone, e la rivisitazione del denim confermano ancora una volta che la bella attrice spagnola naturalizzata italiana, esprime al meglio le creazioni di questo marchio made in Italy che punta alla qualità e normalità senza mai trascurare tendenze, ma soprattutto eleganza.
La collezione Vanessa Incontrada Elena Mirò primavera estate 2018, comprende più capi, dalle giacche ai vestiti ai pantaloni agli abiti estivi o top con stampe floreali per arrivare ai foulard.
Tutti i capi sono stati disegnati da Vanessa Incontrada che ha collaborato con l’atelier di Elena Mirò, fonte d’ispirazione (grazie ai suoi archivi) , di questa nuova Collection di abiti per la primavera estate 2018 dedicata a donne dalle forme generose.
Vedi anche: Fiorella Rubino primavera estate 2018