Connect
To Top

Vanessa Incontrada Elena Mirò Primavera estate 2018. Foto prezzi

Il fascino della normalità e dell’eleganza in una sola collezione donna, quella di Vanessa Incontrada e Elena Mirò per la primavera estate 2018. Tutte le foto e i prezzi degli abiti.

Ancora una volta insieme, Vanessa Incontrada per Elena Mirò  collezione primavera estate 2018, tra vestiti sartoriali facili ma eleganti, ecco la nuova Capsule Collection con le belle immagini di campagna e i dettagli dei capi

VANESSA INCONTRADA ELENA_MIRO PRIMAVERA ESTATE 2018

Photo Courtesy Miroglio

Vanessa Incontrada Elena Mirò collezione primavera estate 2018

Le linee sobrie e moderne degli abiti realizzati in tessuti dalla qualità eccelsa, i colori neutri e caldi e  gli abbinamenti inusuali  rendono questa collezione  primavera estate  2018 di Elena Mirò Vanessa Incontrada, una delle linee abbigliamento Curvy, tra le più  attese del gruppo Miroglio.

Elena Miro Vanessa Incontrada primavera estate 2018

L’eleganza degli abiti per taglie forti,  si esprime attraverso le giacche con manica sfrangiata, le belle camicie in chiffon con ricami e volant, senza dimenticare il capo must have di stagione, ovvero  l’impermeabile, che in questa collezione viene proposto in un beige molto chiaro, ma presenta una linea sobria e al contempo strutturata

ELENA_MIRO-Vanessa Incontrada Primavera estate 2018 collezione

La linea semplice dell’abito estivo in rame dorato stile lingerie, i nuovi capi in lino e cotone, e la rivisitazione del denim confermano  ancora una volta che la bella attrice  spagnola naturalizzata italiana, esprime al meglio le creazioni di questo marchio made in Italy  che punta alla qualità e normalità senza mai trascurare tendenze,  ma soprattutto eleganza.

ELENA_MIRO-VANESSA INCONTRADA ESTATE 2018

La collezione Vanessa Incontrada Elena Mirò primavera estate 2018, comprende più capi, dalle giacche ai vestiti ai pantaloni agli abiti estivi o top con stampe floreali per arrivare ai  foulard.

Vanessa incontrada elena miro primavera estate 2018

Tutti i capi sono stati disegnati  da Vanessa Incontrada che ha collaborato con l’atelier di Elena Mirò, fonte d’ispirazione (grazie ai suoi archivi) , di questa nuova Collection di abiti per la primavera estate 2018 dedicata a donne dalle forme generose.

Vedi anche: Fiorella Rubino primavera estate 2018

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.