Connect
To Top

Versace Eros Flame 2018 Nuovo profumo. Prezzi. Novità

Versace Eros Flame per l’uomo sicuro e passionale, ecco il nuovo profumo maschile di Donatella Versace con info foto e prezzi della fragranza.

Versace Eros Flame una bottiglia tutta rossa per il famoso profumo da uomo voluto da Donatella Versace, che debutta con una campagna di lancio difficile da dimenticare e incentrata sul tema della diversità. protagonista la top model Gigi Hadid.

versace eros flame 2018

Ma vediamo cosa c’è di nuovo nell’ultimo profumo di Versace Man

Versace Eros Flame

Eros è una fragranza persistente lo è sempre stata e questo nuovo profumo con le su note olfattive caratterizzate da forti contrasti, conferma di essere destinato a un uomo virile e passionale.

Versace Eros Flame profumo uomo 2018

Famiglia olfattiva

Esperidata
Ambrata
Legnosa

Note di testa e note di cuore

Chinotto, limone , mandarino, pepe nero, cedro e veviter di Haiti rendono questo nuovo profumo maschile una fragranza particolare e sensuale.

Il flacone

Anche la bottiglia cambia il nuovo Eros di Versace si presenta in una confezione tutta rossa con tappo oro e la testa della medusa al centro del flacone. Anche l’astuccio riprende tutti gli elementi distintivi del flacone.

A completare la linea c’è tutta la gamma di prodotti per la cura della pelle maschile, doccia gel, after shave, e deodorante.

Versace Eros Flame Prezzi e disponibilità

Quattro sono le confezioni di Eau de parfum:

Quella spray da 30ml costa: 55,00 euro, 75 euro per 50ml, mentre la confezione da 100ml ha un prezzo di 98 euro. Per chi desidera fare il pieno, c’è il flacone da 200ml che ha un prezzo di 125,00 euro

A seguire ci sono i prezzi della linea bagno che partono da un minimo di 39,00 euro per arrivare ad un prezzo massimo di 60 euro.

Il nuovo profumo Eros Flame di Versace sarà disponibile nelle migliori profumerie solo da fine novembre, giusto in tempo per farvi regalare o regalarvi un un nuovo profumo a Natale.

Vedi Anche Ferragamo profumo uomo

 

 

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.