Connect
To Top

Zara inverno 2017 2018 uomo modelli e prezzi

Zara uomo ecco tutta la nuova collezione abbigliamento autunno inverno 2017 2018 con foto e prezzi.

zara uomo autunno inverno 2017 2018

Zara uomo  la nuova collezione per l’inverno è in linea con le ultime tendenze della moda maschile tra colori e tessuti usati, una collezione che mette in evidenza  abiti, giacche cappotti e trench o giacche in pelle . Vediamo le ultime novità abbigliamento scelte da Zara per l’uomo.

zara uomo catalogo inverno 2017 2018

Zara uomo  abbigliamento inverno 2017 2018

I modelli dei capi d’abbigliamento scelti da Zara per la collezione maschile presentano  cappotti di tendenza come il Montgomery o capispalla dalla linea morbida e pantaloni dalla linea dritta.

Zara uomo abbigliamento inverno 2017 2018

Tra i colori spicca la novità delle ultime tendenze moda uomo inverno, il rosa che Zara propone in caldi maglioni a collo alto o in pullover con scollo a V, ma Zara osa anche con pantaloni maschili tutti in rosa.

zara uomo autunno inverno 2017 2018 abbigliamento

Giubbotti  o trench in pelle sono tra le ultime novità del catalogo di Zara uomo per la stagione fredda 2017 2018, ma a  distinguersi sono anche i nuovi abbinamenti  invernali scelti dal brand d’abbigliamento moda a prezzi economici. I giacconi invernali durante le ultime collezioni della moda uomo li abbiamo visti anche con collo con pelliccia, ma c’è anche il ritorno del montone,  e il brand spagnolo lo reinterpreta nel modello  rovesciato abbinandolo ad una camicia in jeans

Zara giaccone uomo inverno 2017 2018

Tutta la collezione abbigliamento da uomo esprime non solo i trend della moda uomo del momento, ma uno stile tra il sobrio e il rilassato grazie anche ai tessuti usati tra i quali il velluto, tutti gli abiti e cappotti in Tweed e soprattutto l’abbinamento degli stili e dei colori come i marroni o il pantalone bordeaux abbinato al rosa.

IN aggiornamento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.