Zara uomo ecco tutta la nuova collezione abbigliamento autunno inverno 2017 2018 con foto e prezzi.
Zara uomo la nuova collezione per l’inverno è in linea con le ultime tendenze della moda maschile tra colori e tessuti usati, una collezione che mette in evidenza abiti, giacche cappotti e trench o giacche in pelle . Vediamo le ultime novità abbigliamento scelte da Zara per l’uomo.
Zara uomo abbigliamento inverno 2017 2018
I modelli dei capi d’abbigliamento scelti da Zara per la collezione maschile presentano cappotti di tendenza come il Montgomery o capispalla dalla linea morbida e pantaloni dalla linea dritta.
Tra i colori spicca la novità delle ultime tendenze moda uomo inverno, il rosa che Zara propone in caldi maglioni a collo alto o in pullover con scollo a V, ma Zara osa anche con pantaloni maschili tutti in rosa.
Giubbotti o trench in pelle sono tra le ultime novità del catalogo di Zara uomo per la stagione fredda 2017 2018, ma a distinguersi sono anche i nuovi abbinamenti invernali scelti dal brand d’abbigliamento moda a prezzi economici. I giacconi invernali durante le ultime collezioni della moda uomo li abbiamo visti anche con collo con pelliccia, ma c’è anche il ritorno del montone, e il brand spagnolo lo reinterpreta nel modello rovesciato abbinandolo ad una camicia in jeans
Tutta la collezione abbigliamento da uomo esprime non solo i trend della moda uomo del momento, ma uno stile tra il sobrio e il rilassato grazie anche ai tessuti usati tra i quali il velluto, tutti gli abiti e cappotti in Tweed e soprattutto l’abbinamento degli stili e dei colori come i marroni o il pantalone bordeaux abbinato al rosa.
IN aggiornamento