Giacche pantaloni,camicie, tutta la nuova collezione Zara uomo abiti per l’estate 2018 con foto e prezzi di tutti i capi.
La collezione Zara uomo primavera estate 2018 è all’insegna del colore, vestiti dalle linee pulite, nuovi spezzati estivi e tante magliette polo, ecco le ultime novità del marchio d’abbigliamento low cost per la stagione calda.
Zara Uomo collezione estate 2018
Gli abiti da uomo proposti da Zara per l’estate 2018 vedono protagonisti i colori tenui pastello come il rosa che viene combinato anche con i pantaloni marroni. Abiti estivi in giallo, o vestiti leggeri in tessuto a quadri vengono abbinati invece a camicie estive con stampa fantasia, righe e collo alla cubana, o semplici nei toni del beige chiaro o rosa.
Tra le nuove proposte di Zara uomo primavera estate 2018 troviamo anche giubbotti, trench leggeri o giacche estive dallo stile sportivo, maglie e abbigliamento per il tempo libero come i bermuda.
Il catalogo di Zara però non comprende solo una collezione, il marchio spagnolo come sappiamo lancia le sue novità durante il corso dell’anno, quindi le foto di campagna che vedete in questo articolo riassumono le tendenze della moda uomo estate 2018 secondo il marchio d’abbigliamento spagnolo.
Zara Uomo abiti primavera estate 2018
Tra le ultime novità del brand trovate la Cheks Collection che comprende una serie di abiti o spezzati in tessuto a quadri che è possibile comprare direttamente sul sito ufficiale del marchio. Si tratta di vestiti tre pezzi dallo stile moderno elegante o di giacche da abbinare con pantaloni scuri e maglia per gli outfit dallo stile elegante casual.
Oltre questa collezione di vestiti maschili, da Zara trovate anche la nuova Street Collection che comprende l’abbigliamento casual, come le felpe pantaloni stile tuta o modelli con cavallo basso e scarpe sportive. Un catalogo completo di abiti da uomo per vestirvi bene in estate e per ogni occasione senza spendere cifre importanti.