Connect
To Top

Uomo, dall’abito alla camicia 7 modi per indossare il rosa. Tendenze

Sofisticato estivo, il rosa se abbinato nel modo giusto diventa elegante. Le migliori idee moda uomo dall’abito elegante fino alla  camicia per indossare il rosa.

Da tempo è entrato a far parte dell’armadio maschile, prima con le camicie ora anche gli abiti stile  elegante o stile più casual, non a caso alcuni tra migliori stilisti di moda maschile da Armani a Canali lo hanno proposto per la stagione estiva, ma ci sono altri abbinamenti per indossare qualcosa di rosa, ecco quali.

Moda uomo abiti rosa in estate abbinamenti

Ci sono giacche spolverini abiti,  maglie leggere e  naturalmente camicie in rosa per la moda uomo estiva, abbiamo scelto i migliori abbinamenti dalla moda e dai marchi come Zara e Mango per offrirvi  diverse soluzioni per indossare qualcosa in rosa, iniziamo dall’abito  di Canali uomo abbinato ad una camicia bianca da portare senza cravatta, per proseguire con il rosa delicato della giacca in lino dallo stile rilassato che Giorgio Armani abbina ad un pantalone largo.

Vedi anche: Moda uomo 13 modi eleganti per vestire senza camicia e cravatta

Righe sottili in rosa per l’abito con giacca a due bottoni con pantalone alla caviglia abbinato ad una polo bianca di Boss Uomo, ai piedi  è di rigore indossare un paio di scarpe bianche  per uno stile più giovane ma allo stesso tempo elegante.

Zegna invece sceglie una bella giacca dallo stile classico da indossare con un paio di pantaloni estivi grigio chiaro, mentre l’idea più facile arriva da Scervino Uomo che opta per la camicia rosa pesca  da portare fuori dai pantaloni come detta la tendenza moda dell’estate.

Vedi anche: Uomo estate 13 idee per vestirsi di bianco

Lo stile è più sportivo ma è perfetta se indossata con un paio di bermuda o un pantalone beige la camicia che Mango Uomo propone nella collezione Summertime   che costa 29,99 euro, mentre Zara sceglie la tendenza  delle maniche corte e propone una camicia con tasca sul petto al prezzo di 39,95 euro.

Anche la moda mare per l’uomo è colorata  è finito il tempo del costume da bagno nei colori scuri, l’uomo moderno sceglie costumi con stampe o anche  dai colori accesi, e se vi va di indossare un pantaloncino rosa  l’abbinamento perfetto arriva da Miami Beachwear, un gubbino bianco o una camicia sempre bianca andranno benissimo.

VEDI ANCHE: UOMO ABITO SPEZZATO PER L’ESTATE  15 IDEE FACILI ED ELEGANTI

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in CONSIGLI DI STILE