Connect
To Top

15 pantaloni uomo eleganti e casual per la primavera estate 2018

La moda pantaloni  uomo della primavera estate 2018  è all’insegna dello stile rilassato o elegante con pantaloni a vita alta, tessuti leggeri, tuta e gamba morbida. Ecco quali sono i nuovi modelli dei pantaloni estivi con i migliori abbinamenti.

Se vuoi sapere come  saranno i pantaloni uomo per la  primavera estate 2018, ti consigliamo di dare uno sguardo prima al tuo armadio visto che per fortuna ci sono alcune delle grandi tendenze della moda maschile 2017 che saranno le stesse anche nel 2018.

moda uomo pantaloni primavera estate 2018

Cosa cambia quindi? Cambiano alcuni colori tra le nuove tendenze troverai molti pantaloni bianchi beige o anche marroni, restano invece un punto fermo della moda maschile i modelli classici con risvolto o senza, così come  la gamba larga, mentre  spuntano tra i nuovi trend di stagione i pantaloni stretti e la vita più alta.

pantaloni uomo estate 2018

Vediamo i 15 migliori modelli di pantaloni estivi tra stile elegante e stile casual chic

Pantaloni uomo primavera estate 2018 colori e modelli

Il trend dello stile rilassato o disinvolto con le linee morbide iniziato nel 2016 ci accompagnerà per tutto il 2018, lo vedrai ancora per tutta la stagione calda ma anche il prossimo inverno. Ma se ami lo stile classico moderno che propone pantaloni uomo stretti in fondo, questi beige di Tod’s  abbigliamento abbinati alla giacca  doppiopetto e camicia a righe, sono  il modello più adatto a te.

Tod-s-uomo-pantaloni-primavera-estate-2018.

Lo stile sportivo che in questi anni ha determinato nelle sfilate e presentazioni della moda maschile continua per tutta l’estate. Pantaloni e tute dallo stile retrò  o con il cavallo basso per l’uomo giovane che ama seguire le ultime tendenze. A dare la migliore interpretazione secondo noi sono Lacoste e Valentino uomo, ecco come.

moda uomo abiti casual p-e 2018

I pantaloni cargo invece possono essere combinati anche con una giacca monopetto e maglietta, per un outfit casual elegante e giovanile così  come insegna Cucinelli

pantaloni uomo cargo primavera estate 2018

Hanno la gamba morbida ma uno stile più sofisticato invece i pantaloni uomo primavera estate 2018 proposti da Cerruti 1881

pantaloni uomo primavera estate 2018 Cerruti

Stile sportivo e vita alta per i pantaloni estivi di Prada uomo  sopra la caviglia con fibbia laterale.

Prada pantaloni uomo estate 2018

I pantaloni da uomo con pinces  e gamba dritta non passano di moda e per l’estate 2018 li ha voluti anche Ralph Lauren che li propone in beige abbinati al giubbotto in pelle o in spezzati da sera eleganti.

pantaloni uomo ralph lauren primavera estate 2018

Per quanto riguarda le lunghezze la moda uomo ti lascia libero di scegliere come indossare i tuoi pantaloni estivi arrotolati alla caviglia o lunghi o come questo modello chiaro proposto da Ferragamo.

pantaloni estivi moda uomo 2018

Pantaloni uomo primavera estate 2018 eleganti

I pantaloni eleganti della primavera estate 2018 li troviamo nei completi, negli spezzati e negli abiti da cerimonia.

Il tessuto a quadri rientra tra le tendenze della stagione calda e lo troviamo negli abiti di Kiton così come nei pantaloni estivi marroni  proposti da Cifonelli.

pantaloni uomo estivi 2018 marroni

Quadri anche per il doppiopetto della sartoria di Napoli Isaia, scegli il Principe di Galles invece lo stilista inglese Paul Smith che abbina pantaloni stretti a vita alta ai suoi abiti grigi.

abiti pantaloni uomo primavera estate 2018

Lo stile eccentrico di Dolce&Gabbana Uomo si esprime invece nei pantaloni rossi eleganti abbinati alla giacca uguale.

pantaloni rossi dolce gabbana uomo

Il classico pantalone blu dalla linea dritta invece non passa mai di moda e va bene per ogni occasione e a tutte le età.

Billionaire pantaloni uomo estate 2018

Questi sono i macro trend per la moda pantaloni uomo primavera estate 2018, ora spetta a te scegliere il modello più adatto al tuo fisico, se invece vuoi qualche consiglio di stile lascia un commento.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.