La moda pantaloni uomo della primavera estate 2018 è all’insegna dello stile rilassato o elegante con pantaloni a vita alta, tessuti leggeri, tuta e gamba morbida. Ecco quali sono i nuovi modelli dei pantaloni estivi con i migliori abbinamenti.
Se vuoi sapere come saranno i pantaloni uomo per la primavera estate 2018, ti consigliamo di dare uno sguardo prima al tuo armadio visto che per fortuna ci sono alcune delle grandi tendenze della moda maschile 2017 che saranno le stesse anche nel 2018.
Cosa cambia quindi? Cambiano alcuni colori tra le nuove tendenze troverai molti pantaloni bianchi beige o anche marroni, restano invece un punto fermo della moda maschile i modelli classici con risvolto o senza, così come la gamba larga, mentre spuntano tra i nuovi trend di stagione i pantaloni stretti e la vita più alta.
Vediamo i 15 migliori modelli di pantaloni estivi tra stile elegante e stile casual chic
Pantaloni uomo primavera estate 2018 colori e modelli
Il trend dello stile rilassato o disinvolto con le linee morbide iniziato nel 2016 ci accompagnerà per tutto il 2018, lo vedrai ancora per tutta la stagione calda ma anche il prossimo inverno. Ma se ami lo stile classico moderno che propone pantaloni uomo stretti in fondo, questi beige di Tod’s abbigliamento abbinati alla giacca doppiopetto e camicia a righe, sono il modello più adatto a te.
Lo stile sportivo che in questi anni ha determinato nelle sfilate e presentazioni della moda maschile continua per tutta l’estate. Pantaloni e tute dallo stile retrò o con il cavallo basso per l’uomo giovane che ama seguire le ultime tendenze. A dare la migliore interpretazione secondo noi sono Lacoste e Valentino uomo, ecco come.
I pantaloni cargo invece possono essere combinati anche con una giacca monopetto e maglietta, per un outfit casual elegante e giovanile così come insegna Cucinelli
Hanno la gamba morbida ma uno stile più sofisticato invece i pantaloni uomo primavera estate 2018 proposti da Cerruti 1881
Stile sportivo e vita alta per i pantaloni estivi di Prada uomo sopra la caviglia con fibbia laterale.
I pantaloni da uomo con pinces e gamba dritta non passano di moda e per l’estate 2018 li ha voluti anche Ralph Lauren che li propone in beige abbinati al giubbotto in pelle o in spezzati da sera eleganti.
Per quanto riguarda le lunghezze la moda uomo ti lascia libero di scegliere come indossare i tuoi pantaloni estivi arrotolati alla caviglia o lunghi o come questo modello chiaro proposto da Ferragamo.
Pantaloni uomo primavera estate 2018 eleganti
I pantaloni eleganti della primavera estate 2018 li troviamo nei completi, negli spezzati e negli abiti da cerimonia.
Il tessuto a quadri rientra tra le tendenze della stagione calda e lo troviamo negli abiti di Kiton così come nei pantaloni estivi marroni proposti da Cifonelli.
Quadri anche per il doppiopetto della sartoria di Napoli Isaia, scegli il Principe di Galles invece lo stilista inglese Paul Smith che abbina pantaloni stretti a vita alta ai suoi abiti grigi.
Lo stile eccentrico di Dolce&Gabbana Uomo si esprime invece nei pantaloni rossi eleganti abbinati alla giacca uguale.
Il classico pantalone blu dalla linea dritta invece non passa mai di moda e va bene per ogni occasione e a tutte le età.
Questi sono i macro trend per la moda pantaloni uomo primavera estate 2018, ora spetta a te scegliere il modello più adatto al tuo fisico, se invece vuoi qualche consiglio di stile lascia un commento.