Connect
To Top

Camicie uomo inverno 2019, eleganti e casual. Foto

Le nuove camicie uomo 2019, da quelle eleganti a quelle più casual, da portare con giacca o senza, vediamo le tendenze moda del momento, modelli e colori compresi.

Camicie uomo inverno 2019, quali sono le tendenze della moda uomo e come si porta oggi una camicia, cambia qualcosa? Lo stile classico resta sempre tra i top trend della moda maschile o vince lo stile informale ? Tutto dipende dal vostro stile personale, dai colori che scegliete,  da come  abbinate i tessuti stampati, ma anche dalle combinazioni tono su tono. Ecco quali sono le camicie invernali di tendenza tra classico e casual con qualche idea su come abbinarle.

camicie uomo inverno 2018 2019

Camicie uomo inverno 2019 per abito

La camicia per l’abito va scelta in funzione dello stile del vestito che indossi, ci sono abiti come questo in velluto blu di Massimo Tutti che si abbinano con camicie a quadri azzurre e cravatta in tinta unita sempre azzurra per creare un outfit maschile tono su tono come va di moda ora.

abito blu in velluto massimo dutti inverno 2019

La camicia a quadri si combina anche con un vestito con giacca e gilet sempre a quadri, guarda questo esempio elegante della sartoria napoletana di Cesare Attolini. Semplicemente perfetto!

cesare-attolini- camicie uomo inverno 2019

Per l’uomo che veste con l’abito business le tendenze camicie inverno 2019 puntano a combinare le fantasie tra camicia e cravatta. Ecco cosa propone Boggi Milano nella sua nuova collezione maschile: camicia pied de poule abito in blu e cravatta con motivo paisley in flanella.

camicia uomo boggi inverno 2018 2019

L’alternativa alla camicie maschili a quadri sono quelle a righe, anche queste sempre di moda. Guarda questo abbinamento del nuovo catalogo Zara uomo abiti. La camicia con le righe è abbinata a una cravatta a pois, è un outfit elegante e particolare allo stesso tempo, a volte basta veramente poco per cambiare e la cravatta fa la differenza.

camicia abito uomo zara inverno 2018 2019

Le regole dell’eleganza maschile non dimenticano la camicia tinta unita e quella bianca, per la stagione invernale, si combina con abiti marroni  o doppiopetto grigio e cravatta sempre grigia così come insegna Brioni.

Accanto a questi esempi di eleganza maschile classica  moderna c’è la moda uomo che propone da tempo combinazioni con abiti e camicie dello stesso colore, ecco Mango uomo con l’ultima proposta camicie e vestiti 2018 2019

mango uomo abito grigio inverno 2019

Camicie da uomo casual

Le nuove tendenze camicie uomo inverno 2019 aggiungono sempre elementi di novità, cambia il collo ci sono le camicie con ruches oppure con fiori scritte e stampe come quelle di Dolce&Gabbana, o anche più economiche tipo quelle di Nara Camicie uomo con collo alla coreana e  realizzate in tessuto tartan  con manica lunga in tinta unita a contrasto.

Nara camicie uomo 2019-camicia quadri

Il marchio italiano per la nuova collezione autunno inverno 2018 2019 ha in catalogo tutta una serie di nuovi modelli di camicie maschili di tendenza realizzate in cotone blu scuro con stampe in microfantasia e collo piccolo con doppio bottone

Camicissima uomo inverno 2019

Più particolare è quella con motivo geometrico nei toni del rosso e blu Navy.

camicissima 2018

Pensate per un look casual elegante sono le nuove camicie  modern fit proposte da Emporio Armani e dove il tessuto  e i dettagli fanno la differenza.

camicie uomo armani inverno 2018 2019

Questi sono i modelli di punta e le nuove tendenze camicie uomo inverno 2019, ora a scegliere sarai tu, ma sappi che con l’abito nero da sera la camicia bianca è d’obbligo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.