Connect
To Top

Christian Dior donna, sfilata autunno inverno 2016-2017. Foto e video

Stile retrò e abiti facili, spiccano gli accessori e gioielli nella collezione di Dior autunno inverno 2016-2017. Tutte le foto e il video della sfilata di Parigi.

Mentre la maison Dior è a caccia del sostituto di Raf Simons  che come tutti sanno ha lasciato la casa di moda francese, il team creativo guidato da Lucie Meier e Serge Ruffieux ha il compito di mantenere alto il nome di Dior creando le nuove collezioni.

La prima è stata un disastro parliamo della collezione alta moda estate 2016, questa invece no i due designer hanno mostrato abiti cappotti dallo stile retrò e rilassato facili da indossare, una collezione che proprio per la sua vestibilità  potrebbe vendere bene, e tutti si pongono la domanda che succede dopo? Lo vedremo intanto guardiamo nei dettagli gli abiti di Dior per il prossimo autunno inverno 2016-2017.

Dior  modelli abbinamenti e colori inverno

Cappotti neri con rever abbinati a vestiti neri o a maglioni gialli, gonne a matita nere con giacca avvitata, trench neri corti così come il cappottino verde militare o il cappotto in color azzurro carta da zucchero, spiccano senza dubbio i cappotti arancio e bianchi dalla linea ampia e morbida.

Per quanto riguarda le gonne sono tutte a matita sotto il ginocchio proposte in colori e tessuti diversi abbinate a giacche avvitate o a maglioni  aderenti con maniche ampie. Gli abiti sono facili da indossare presentano particolari vezzosi come l’abito bianco con i volant  sotto il seno, abitini svasati, vestiti sempre corti con collo importante, e abiti da sera che troviamo sia corti che sotto al ginocchio.

A parte le borse che sono state proposte in vari colori dal nero al viola al blu fino al rosso, occhiali tanti anelli sulle dita  l’orecchio pieno di orecchini diversi, così come il rossetto scuro sulle labbra sono tutti  dettagli che non passano inosservati nella collezione Dior.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *