Connect
To Top

Falconeri Uomo inverno 2017- 2018 Maglie Cappotti Giacche

Falconeri uomo, maglieria giacche cappotti, tutto il meglio della collezione autunno inverno 2017 2018 con foto e prezzi

La collezione Falconeri uomo autunno/inverno 2017-2018 è fatta di capi di maglieria in cashmere. Sono maglie, cardigan, cappotti e giacche che scelgono i colori moda uomo inverno, in tono con la stagione: il nero, il blu, il grigio, il marrone, il bordeaux, cui però si affiancano anche il bianco e toni neutri.

falconeri uomo inverno 2017 2018

Falconeri Fashion Show 2017

Le linee sono classiche, ma con un tocco di novità nei tagli e negli abbinamenti e risultano perfette per chi non ama stupire, ma piuttosto desidera indossare qualcosa di caldo, morbido e sempre raffinato, di classe.

 Capispalla Falconeri uomo inverno 2017 2018

Tra i capispalla c’è il cappotto grigio mélange alla coscia, chiuso da bottoni e con collo a revers corti. Sempre mélangiato grigio, ma in un tono diverso, il giaccone stile marinaro con chiusura doppiopetto e revers più ampi, con parte superiore del collo in maglina. Quadrettatura non evidente, invece, per  cappotto corto dalla linea più morbida, con spalla scesa.

Falconeri uomo cappotti inverno 2018

Giubbotti e blazer

Pratico e sportivo il giubbotto nero corto con busto in piumino trapuntato e maniche in lana a coste grandi. Particolarissimo infine il blazer in jersey di lana blu copiativo che ha revers rovesciati, blu scuri nella parte alta, e grandi tasche applicate. Cade morbida sul corpo anche la giacchina blu senza bottoni in un abbinamento uomo insolito, ma molto azzeccato, con una maglia marrone bruciato.

Falconeri abbigliamento uomo inverno 2018

Falconeri uomo maglieria: cardigan

Tanti i Falconeri cardigan uomo f/w 2017-2018, sia chiusi da bottoni che con cerniera stile giacchetto, in abbinamenti con maglie o maglioni a collo tondo o alto, spesso in colori a contrasto. Come quello a coste, a grossi quadri in tre toni diversi di grigio, con revers piccolissimi, collo in piedi e bottoni. Chiusura con bottoni anche per il cardigan con collo a camicia, dalla linea scesa, in color tortora.

Falconeri uomo cardigan autunno inverno 2017 2018

Semplice e caldissimo il cardigan uomo Falconeri nero lavorato a grosse trecce, aderente e chiuso da cerniera a doppio cursore. Con zip pure il modello stile bomber in maglia, in grigio antracite mélange intervallato da fasce blu e beige. Ha il cappuccio e una lavorazione scanalata a maglia grossa un altro cardigan grigio scuro non uniforme, chiuso da grossi bottoni.

falconeri uomo 2018 maglie cardigan inverno

Maglie e maglioni invernali

Falconeri maglieria uomo inverno 2018 propone dei maglioni a righe piuttosto pesanti: uno è a collo alto a grandi fasce nere e in tre toni di grigio, un altro in colore neutro, con collo tondo attraversato da alcune sottili righe nere e il petto mélange, lavorato da apparir peloso. Particolare la maglia maschile con cappuccio stile felpa, grigia con bordino nero a contrasto, da portare sui pantaloni abbinati.

 falconeri maglieria uomo 2017 2018

Per il resto i maglioni e maglie uomo inverno 2018 sono tinta unita: si va da quelle più sottili con collo tondo, in vari colori ai più spessi a colo alto e a coste, alcuni délavé con costurino evidente e tutte perfette sotto le giacche e i cardigan, sino ad arrivare al maglione aderente bianco sporco, con collo alto e una singolare lavorazione a rilievo, da portare da solo.

Falconeri uomo pantaloni

Per la moda maschile invernale pantaloni morbidi e comodi: Falconeri per l’uomo autunno/inverno 2017-2018 ha scelto di crearli così. Fatto salvo per alcuni modelli jeans: uno slavato antracite, un altro bianco. Chiusi da cerniera o da coulisse, che li rende molto comodi, i pantaloni sono pressoché tutti in tinta unita, ma ne troviamo un paio, molto belli, con discreta quadrettatura stile principe di Galles.

Photo/Courtesy Press office

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.