Falconeri uomo, maglieria giacche cappotti, tutto il meglio della collezione autunno inverno 2017 2018 con foto e prezzi
La collezione Falconeri uomo autunno/inverno 2017-2018 è fatta di capi di maglieria in cashmere. Sono maglie, cardigan, cappotti e giacche che scelgono i colori moda uomo inverno, in tono con la stagione: il nero, il blu, il grigio, il marrone, il bordeaux, cui però si affiancano anche il bianco e toni neutri.
Le linee sono classiche, ma con un tocco di novità nei tagli e negli abbinamenti e risultano perfette per chi non ama stupire, ma piuttosto desidera indossare qualcosa di caldo, morbido e sempre raffinato, di classe.
Capispalla Falconeri uomo inverno 2017 2018
Tra i capispalla c’è il cappotto grigio mélange alla coscia, chiuso da bottoni e con collo a revers corti. Sempre mélangiato grigio, ma in un tono diverso, il giaccone stile marinaro con chiusura doppiopetto e revers più ampi, con parte superiore del collo in maglina. Quadrettatura non evidente, invece, per cappotto corto dalla linea più morbida, con spalla scesa.
Giubbotti e blazer
Pratico e sportivo il giubbotto nero corto con busto in piumino trapuntato e maniche in lana a coste grandi. Particolarissimo infine il blazer in jersey di lana blu copiativo che ha revers rovesciati, blu scuri nella parte alta, e grandi tasche applicate. Cade morbida sul corpo anche la giacchina blu senza bottoni in un abbinamento uomo insolito, ma molto azzeccato, con una maglia marrone bruciato.
Falconeri uomo maglieria: cardigan
Tanti i Falconeri cardigan uomo f/w 2017-2018, sia chiusi da bottoni che con cerniera stile giacchetto, in abbinamenti con maglie o maglioni a collo tondo o alto, spesso in colori a contrasto. Come quello a coste, a grossi quadri in tre toni diversi di grigio, con revers piccolissimi, collo in piedi e bottoni. Chiusura con bottoni anche per il cardigan con collo a camicia, dalla linea scesa, in color tortora.
Semplice e caldissimo il cardigan uomo Falconeri nero lavorato a grosse trecce, aderente e chiuso da cerniera a doppio cursore. Con zip pure il modello stile bomber in maglia, in grigio antracite mélange intervallato da fasce blu e beige. Ha il cappuccio e una lavorazione scanalata a maglia grossa un altro cardigan grigio scuro non uniforme, chiuso da grossi bottoni.
Maglie e maglioni invernali
Falconeri maglieria uomo inverno 2018 propone dei maglioni a righe piuttosto pesanti: uno è a collo alto a grandi fasce nere e in tre toni di grigio, un altro in colore neutro, con collo tondo attraversato da alcune sottili righe nere e il petto mélange, lavorato da apparir peloso. Particolare la maglia maschile con cappuccio stile felpa, grigia con bordino nero a contrasto, da portare sui pantaloni abbinati.
Per il resto i maglioni e maglie uomo inverno 2018 sono tinta unita: si va da quelle più sottili con collo tondo, in vari colori ai più spessi a colo alto e a coste, alcuni délavé con costurino evidente e tutte perfette sotto le giacche e i cardigan, sino ad arrivare al maglione aderente bianco sporco, con collo alto e una singolare lavorazione a rilievo, da portare da solo.
Falconeri uomo pantaloni
Per la moda maschile invernale pantaloni morbidi e comodi: Falconeri per l’uomo autunno/inverno 2017-2018 ha scelto di crearli così. Fatto salvo per alcuni modelli jeans: uno slavato antracite, un altro bianco. Chiusi da cerniera o da coulisse, che li rende molto comodi, i pantaloni sono pressoché tutti in tinta unita, ma ne troviamo un paio, molto belli, con discreta quadrettatura stile principe di Galles.
Photo/Courtesy Press office