Intimissimi uomo primavera estate 2020 la collezione intimo tra boxer e calzini con fantasie abbinate.
Intimissimi Uomo – Sarà stato l’effetto del lockdown ad ispirare la collezione di Intimissimi uomo underwear. Tuttavia l’azienda comunica che la tendenza intimo maschile punta a mix’n’match di fantasie abbinate protagoniste della primavera estate 2020. Ecco in foto la collezione uomo di Intimissimi.
Intimissimi uomo calze e boxer
Rigore stilistico e attenzione al dettaglio, caratterizzano le collezioni intimo man della Spring/summer 2020. L’intento è quello di avere uno stile impeccabile e ordinato e sentirsi bene nei propri panni senza però rinunciare al proprio gusto e personalità.
Per questo Intimissimi uomo inserisce in collezione accostamenti tra boxer e calzini realizzati in tessuti naturali come il Cotone Supimada mentre le fantasie spaziano da quelle più classiche a quelle più divertenti: tessuti rigati, stampe dal tema safari, animali e frutta per un intimo maschile all’insegna dell’allegria in piena pandemia.
Ecco questo è quanto recita il comunicato stampa del marchio che fa capo al gruppo Calzedonia, però come sempre nella moda maschile vince lo stile e qui in quanto a classe c’è ben poco. Tuttavia il marchio Intimissmi resta fra i più cercati da una buona fascia di pubblico che cerca la moda a prezzi accettabili.
La collezione mostra solo boxer e calzini con piccole stampe o a righe, insomma se vi piace siete liberi di indossare calze con righe arancioni o gialle e boxer combinati oppure con piccole zebre e animali vari.
Mentre l’unico abbinamento che aa nostro avviso funziona è un grande classico, il grigio è il blu, magari anche senza stampe su boxer e calzini
Questa è l’ultima novità uomo di Intimissimi primavera estate 2020 che per certi versi assomiglia a quella invernale. Per quanto riguarda i costumi da bagno maschili invece, l’azienda non ha comunicato novità comunque sul sito ufficiale qualche costume mare è possibile trovarlo.
Vedi anche: Moda uomo estate colori e abbinamenti