Massimo Dutti ecco la nuova collezione uomo primavera estate 2019, tra giacche di pelle e camicie e pantaloni in lino scopri le novità
la collezione di Massimo Dutti uomo primavera estate 2019 comprende una serie di capi d’abbigliamento realizzati con materiali di prima qualità, mentre per quanto riguarda la palette cromatica il brand si ispira ai colori della savana, una terra ricca di sfumature e contrasti.
Massimo Dutti primavera estate 2019 collezione
L’eccellenza e il valore del brand sono i principi che Massimo Dutti pone come cardini della sua Collezione Men anche per questa stagione. Tutti gli abiti sono realizzati secondo le tendenze della moda maschile estiva ma con tessuti come il cotone che rispettano l’ambiente, in linea con la filosofia d’impresa dell’azienda.
Il lino però è il tessuto più usato per questa collezione uomo di Massimo Dutti che predilige abbinamenti con giacche, camicie e pantaloni beige, nei toni verdi o color ocra, mentre la pelle la troviamo nelle giacche lunghe da abbinare a pantaloni e maglietta bianca.
Tra gli accessori della collezione spiccano le grandi borse maschili in stile vintage realizzate in pelle marrone.
Questa è la collezione Massimo Dutti uomo primavera estate 2019, ma non mancano gli abiti dallo stile elegante e quelli più adatti per le cerimonie.
Il marchio Massimo tutti e i punti vendita
Il marchio fa capo al gruppo Inditex S.A lo stesso che detiene: Zara, Bershka e altri marchi di moda low cost, con la differenza che questo brand è più costoso e si rivolge ad una fascia di pubblico totalmente diversa rispetto agli altri marchi del gruppo.
I punti vendita più grossi di Massimo Dutti in Italia si trovano a Roma e Milano ma ci sono anche negozi nei centri commerciali, e per chi non ha un negozio vicino casa c’è lo shop online.
VEDI ANCHE NARA CAMICIE 2019