Connect
To Top

Moda uomo inverno 2016: abbinare pantaloni e giacche verdi

Tra giacche pantaloni e maglioni, 5 idee moda maschile inverno 2016 per abbinare il  color verde.

Berluti uomo inverno 2016

Un parka, un maglione o un paio di pantaloni ma anche abiti interi in color verde, eccovi 5  modi infallibili per abbinare il colore verde tra abiti sportivi ed eleganti

Elegante o sportivo  un  capo  d’abbigliamento in verde nel vostro armadio invernale è consigliabile averlo, vediamo le novità e  le tendenze  a cominciare dal verde militare.

Vedi anche: Come si abbina il verde? La guida

Vestiti inverno verdi

Quando si parla di verde per l’abbigliamento maschile  si è portati a pensare  al classico verde militare abbastanza  versatile e facile da abbinare, un classico per i bomber e i parka, ma per il prossimo inverno troveremo giacche pantaloni  cappotti  e vestiti in  verde e non solo nella tonalità militare ma anche verde chairo scuro o brillante. Vediamo le tendenze moda uomo inverno 2016 e i migliori abbinamenti.

Stile sportivo

Se non volete il classico giubbotto stile aviatore, una bella idea arriva da Dirk Bikkembergs che propone un blouson in tessuto tecnico abbinato ad un paio di pantaloni grigi. In alternativa il classico bomber di cotone che David Beckham propone nella sua collaborazione con Belstaff.

moda uomo inverno 2016-giubotti verdi

Stile classico

Tante le tonalità di verde visti nelle sfilate moda uomo, tra abiti classici e sportivi Zegna ad esempio ha proposto un completo in velluto verde dove spezza con gli accessori neri ,  spicca  invece Corneliani per l’eleganza dell’abbinamento dei colori. Abito in lana verde abbinato ad un cappotto grigio elegante camicia  camicia grigia e cravatta.

Moda uomo inverno 2016

Cappotto e trench

Non solo grigio come vi abbiamo mostrato nel nostro precedente articolo ma anche verde brillante e verde scuro. Ecco gli abbinamenti: elegante il  trench verde scuro imbottito visto da Berluti  e da indossare con un look total black , più adatto ad un pubblico giovane il cappotto verde della collezione uomo di MSGM

Uomo cappotto verde inverno 2016

 Il maglione verde

Un maglione non è  solo fatto per ripararci dal freddo va indossato con il pantalone giusto soprattutto se parliamo di colori come il verde, ma un verde scuro non è difficile da indossare, abbinato ai colori autunnali è perfetto Qui due esempi, Massimo Dutti che sceglie pantaloni ocra scamosciati da indossare dentro gli anfibi e Fendi uomo che abbina pantaloni sempre in ocra ma con tasche azzurre e dalla linea dritta.

Moda uomo inverno 2016

Pantaloni

E infine come abbinare i pantaloni verdi? Due idee: verde stile militare  con un maglione verde scuro è il look giovane ma efficace di JCrew, mentre Burberry gioca con i colori e abbina giacche dallo stile sportivo a pantaloni verde brillante.

uomo pantaloni verdi inverno 2016

 

Vedi anche: Grigio chiaro e scuro  gli abbinamenti dell’inverno 2016

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *