Connect
To Top

Street Style uomo inverno 2017. Le 13 migliori idee da copiare

Moda uomo e Street Style quali sono e chi sono i migliori uomini stile dell’inverno 2017. Ecco i  13 migliori look e abbinamenti di Londra, Parigi  Pitti e Milano da copiare.

Sono quasi finite le sfilate uomo manca solo New York che mostrerà le sue collezioni moda uomo inverno 2017-2018 da fine gennaio, tiriamo le somme e guardiamo lo street style maschile che abbiamo visto durante la moda uomo in Italia a Londra e Parigi. Ecco 13 idee per uomini eleganti e uomini moderni da copiare dallo street style di gennaio.

Street Style fashion uomo abbinamenti

Vi diciamo subito che è Londra la migliore città da cui prendere spunto, lo stile inglese maschile tra abiti e look rilassato si distingue sempre da tutti, ad esempio ci sono idee su come abbinare un maglione verde, oppure come vestirsi di nero e indossare un trench color ruggine o un vestito in velluto sempre in ruggine con scarpe sportive. E infine l’elegante gentleman inglese non rinuncia al doppiopetto grigio e sa come abbinarlo a camicia e accessori. e giacconi invernali

A Milano sono sempre gli stessi, il solito Mariano Di Vaio che si fa notare per i pantaloni dentro agli stivali, ma quest’anno a parte l’elegante modello Richard BiedulAndres Velencoso vestito  in abito grigio e camicia bianca e ospite di Ferragamo, l’uomo più elegante e che vale la pena guardare è Johannes Huebl il marito della Palermo.

Johannes Huebl tra look rilassati dove indossa la camicia bianca sotto il maglione e fuori dai pantaloni e look eleganti dove ci mostra come abbinare un paio di pantaloni verdi invernali a gilet in azzurro e cappotto grigio, è certamente il miglior esempio di stile da copiare visto allo street style di Milano Moda Uomo.

Pitti Uomo invece offre sempre un palcoscenico internazionale dove non mancano le idee per uomini eleganti ma ancora una volta a dare una lezione di stile è Luca Rubinacci , il suo abbinamento tra parka verde  maglione bordeaux è cappello marrone è un vero esempio di stile per l’uomo che veste  giovanile elegante e rilassato.

E infine Parigi capitale della moda dove nei giorni delle sfilate ha fatto molto freddo, ma l’uomo francese passa con facilità dallo stile elegante informale tra cappotti sciarpe e giacconi al vestito da portare con un maglione nero girocollo.

Questi i migliori look dello street style uomo inverno 2017.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.