Seta bianca, pizzo pelliccia bianche eco, abiti da sposa in raso rosso, bianchi con le maniche o soldati e scivolati, tutta la collezione di Theia sposa inverno 2016
In attesa di vedere le nuove collezioni sposa estate 2017 diamo uno sguardo a le collezioni per la sposa invernale cercando abiti da sposa dallo stile vintage e glamour come questi di Theia.
Se cercate il vestito da principessa questi nono sono gli abiti adatti se invece cercate un vestito da sposa diverso particolare allora qui lo trovate, la collezione di Theia per il prossimo autunno inverno è femminile elegante e perfetta per una sposa che cerca l’abito per le nozze religiose o civili, ma soprattutto che vuole stupire.
Colori e modelli abiti Theia sposa inverno 2016
Un abito scivolato in tessuto argento diventa si porta con la giacca di pelliccia bianca ecologica, in fondo se vi sposate in inverno dovrete coprirvi e la soluzione più elegante è la pelliccia o cappe pesanti.
Per ravvivare un vestito bianco in seta con le maniche e scollatura basterà una semplice collana e un bouquet piccolo di fiori bianchi, mentre la sposa che sceglie di sposarsi con una tuta pantaloni bianca sceglierà un bouquet più grande verde e bianco.
Vedi anche: Zac Posen abiti da sposa bianchi e rossi
Molti gli abiti della collezione che disegnano la silhouette, sono addatti anche a chi non è molto alta, l’importante è avere il fisico giusto, mentre se cercate la gonna ampia, nella collezione sposa di Theia per il prossimo inverno troviamo un abito bianco elegante in raso con orlo asimmetrico e un piccolo strascico.
Vedi anche: Yolan Cris abiti da sposa 2016 tra raso tulle e uncinetto
E ancora linee ampie con mantelle che partono da dietro, abiti con vita segnata, frange che ricordano lo stile anni 20, bello ad esempio l’abito di raso bianco con le frange sulla schiena. Per chi invece cerca l’abito da sposa colorato, il rosso è presente sia negli abiti in pizzo sia negli abiti in seta che sembrano abiti da sera ma sono da sposa, e poi c’è l’abito in tessuto leggero che sembra tatuato sul corpo, e per chi vuole proprio rompere gli schemi l’elegante abito da sposa nero completa questa collezione.