Connect
To Top

Uomo, vestito sposo 2018. Blu, nero, spezzato e colorato

Vestiti sposo 2018, dallo stile moderno elegante di Corneliani, allo smoking spezzato di Canali, al vestito da cerimonia nero o chiaro di Lubiam ai vestiti colorati. Le tendenze, i nuovi e migliori abiti da sposo.

Per il vestito sposo 2018, colui che convolerà a nozze ha a disposizione una gamma molto ampia di look proposti dagli stilisti. Abbiamo scelto tra le migliori proposte dei marchi italiani della moda uomo. C’è il classico che non tramonta mai, indicato per cerimonie understatement e uomini che preferiscono uno stile sobrio e lineare.

Abito matrimonio blu Canali 2018

Abito matrimonio blu Canali

Ma anche look di tendenza, con tagli tipo tight e frac, però ripensati e realizzati in tessuti nuovi, jacquard, lucidi ed elaborati, con accostamenti inediti ed accessori gioiello.

abito sposo 2018

Smoking Lubiam Abito cerimonia Corneliani

Si va dunque dagli abiti lineari e semplici a quelli opulenti, ricchi di dettagli curatissimi, per uno sposo che si fa notare e soprattutto per matrimoni di sera o civili. Tra i colori non potevano mancare il nero ed il blu scuro, ma quest’anno vanno molto anche il bordeaux, il bluette e tinte chiare come il bianco, il grigio perla e il beige.

vestito sposo 2018 carlo pignatelli cerimonia

Carlo Pignatelli sposo cerimonia 2018

Vestiti sposo 2018 Corneliani

Così, per le cerimonie Corneliani propone la più alta eleganza sartoriale, spaziando dal mezzo tight allo smoking, utilizzando tessuti di pregio e curando tutto sin nei minimi dettagli. I colori vanno dal classico nero a varie sfumature di blu, sino al raffinato grigio. Bellissimo l’abito sposo nero 2018 smoking dalla giacca con revers sciallati stretti e i bottoni rivestiti, portato su camicia bianca con bottoncini neri, chiusa al collo da farfallino nero.

vestito sposo 2018 Corneliani

Vestito sposo 2018 Corneliani

Non mancano completi in stoffe damascate, davvero d’effetto. Bello il modello nero con camicia in tinta e l’abito blu con camicia nello stesso colore. Stupendo e molto originale quello grigio con gilet di un tono più chiaro in tessuto lavorato, come la grossa cravatta lucida.

Carlo Pignatelli abiti sposo 2018

Carlo Pignatelli ha disegnato dei modelli dal taglio piuttosto slim e dà la possibilità di stupire con un vestito da sposo 2018 blu elettrico  in tessuto lucido, abbinato a camicia bianca, cravattone fermato da spilla.

Carlo_Pignatelli_Cerimonia_2018 abito sposo

Ce n’è un altro blu lucido nella sua collezione, ma questa volta in una tonalità notte, con blazer a un solo bottone rivestito e gilet  damascato, grande cravatta in tono, con appuntata una spilla brillante.

pignatelli sposo 2018 abito blu

Non poteva mancare un  vestito sposo 2018 nero, molto semplice, ma reso particolare dal panciotto damascato e la cravatta nello stesso tessuto. Molto alternativo invece quello bordeaux cangiante, abbinato a camicia bianca, gilet e cravattone a fiori con richiamo alla stessa tinta.

Canali Cerimonia 2018

Smoking spezzati, abiti tre pezzi blu con giacca impreziosita da bottone gioiello, e per il matrimonio di sera uno splendido smoking nero con revers in raso di seta. Gli abiti sposo e cerimonia di Canali si collocano tra le migliori proposte della moda maschile. Ideali per l’uomo che cerca la massima eleganza per il suo vestito sposo 2018

vestito sposo cerimonia Canali

Vestito sposo 2018: lo stile originale di Petrelli

Se si desidera un abito da matrimonio per uomo che si noti, sarà perfetta la collezione di Petrelli. Old style, tessuti lavorati e preziosi, marsine, colore, dettagli e accessori singolarissimi, come il taschino per l’orologio e i cappelli, spesso a tuba, caratterizzano dei look creati per non passare inosservati.

Vestito sposo petrelli 2018

Bellissimo il frac colorato in tre tinte che combina marsina blu lucida con revers in parte neri, pantalone nero e panciotto, camicia e tuba in grigio chiaro. Particolarissime le giacche caratterizzate da lunga fila di bottoni decorativi sui bordi dell’apertura e anche quelle totalmente prive di revers. Spicca l’abito da sposo spezzato doppiopetto con giacca bordeaux , portata su camicia nera lucida e pantalone nero.

petrelli sposo 2018

Uno sposo dandy che voglia davvero fare sensazione sceglierà sicuramente il frac totalmente bianco, completo di tuba e di bastone con pomello gioiello.

abito sposo bianco petrelli 2018

Boggi e i suoi abiti da cerimonia eleganti e chic

Semplicità e classe contraddistinguono invece i vestiti sposo 2018 di Boggi. Si presta molto bene a una cerimonia di giorno il ricercato abito bluette realizzato in una prestigiosa lana Mohair, composto da classica e comoda giacca due bottoni con spalla costruita e pantalone senza pinces alla moda.

Boggi abito sposo 2018

Non è da meno il raffinato abito sposo elegante 2018 in blu effetto sablè, dalla giacca nel classico modello due bottoni con spalla semi-costruita e revers a lancia, abbinata ad un pantalone senza pinces di tendenza.

abito cerimonia boggi 2018

Abiti da sposo chiari per Lubiam

Classico ma con spunti innovativi lo stile cerimonia di Lubiam. Molto estivo l’abito sposo chiaro in tenui tonalità di grigio, con giacca a un solo bottone dai revers stretti, gilet con risvolti stondati, cravattone in tessuto doppiato e pantalone slim con la piega.

abito sposo lubiam 2018

Beige invece per il vestito sposo 2018  con blazer damascato, panciotto doppiopetto, camicia bianca con collo a contrasto beige e pantalone stretto.

lubiam abito matrimonio 2018

Da sera il vestito nero lucido con giacca dal collo alla coreana, che si porta con gilet, cravattone in fantasia paisley sul nero e camicia bianca coi gemelli.

Ti abbiamo mostrato i migliori vestiti sposo 2018 tra stile classico e stile moderno, ma siamo curiosi quale abito sceglerai per il tuo matrimonio?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.