Connect
To Top

Abiti da sposa estate 2017: i modelli più belli

Abiti da sposa estate 2017: le tendenze, i modelli più belli, gli stilisti più famosi. Ecco la nostra selezione.

Cercate l’abito da sposa per l’estate? Vi aiutiamo noi. Cercare l’abito da sposa perfetto in pochi mesi per il giorno delle nozze non significa seguire solo le tendenze sposa delle sfilate di Barcellona, gli abiti da sposa più belli spesso arrivano dalle collezioni Alta Moda di Parigi, da New York e dai cataloghi di stilisti  famosi anche per abiti da sposa.

Abbiamo scelto i migliori modelli di vestiti da sposa per l’estate, ecco gli abiti scelti dalla nostra redazione per aiutare le future spose a scegliere il vestito giusto in base al fisico in modo da  ricordare il giorno delle nozze come una vera favola.

Abiti da sposa estivi bianchi

Il bianco è il colore  che ha determinato in tutte le collezioni sposa estate e a secondo di quel che si desidera esistono modelli per tutte, per chi si sposa Chiesa, per il rito civile e anche per chi cerca l’abito da sposa per il matrimonio sulla spiaggia o al mare.

Gli stilisti noti alle spose sono sempre gli stessi, Pronovias colosso spagnolo, Max Mara, Nicole sposa, Blumarine  e altri ancora, ma i vestiti più belli non sono solo in queste collezioni, c’è Zuhair Murad che con i suoi sontuosi vestiti fa impazzire chi sogna l’abito principesco, ASHI Couture la cui collezione bridal è un sogno ad occhi aperti, e tutti gli abiti da sposa in perfetto stile parigino degli stilisti Stéphane Rolland,  Victor&Rolf e  Ralph&Russo. Abiti bianchi per  le spose sofisticate che sono dei veri capolavori di sartoria.

Abiti diversi e particolari per la sposa che non rinuncia al bianco e al pizzo arrivano invece dalla collezione di una delle stiliste straniere considerata da Vogue Uk e non solo (vista la sua vasta  clientela di star)  come una delle  6 couturier tra le più brave del momento: Celia Kritharioti. I suoi abiti bianchi presentati a Parigi rientrano tra i vestiti da sposa più belli in assoluto. dell’estate. Stile vintage pizzi preziosi  e velette  sono invece  il punto di forza  della collezione sposa estate di Annasul Y

Tra i grandi nomi impossibile non citare e non guardare i vestiti di Oscar de la Renta e Carolina Herrera, ma non è da sottovalutare affatto tutta la collezione sposa presentata da Christian Siriano dove si trovano abiti corti adatti per un rito civile, vestiti per chi ha fianchi larghi, o per chi desidera sposarsi in bianco ma con un vestito da sera.

La sposa che intende rompere gli schemi troverà tanti abiti con pantaloni, chi invece vuole un vestito bello e unico dovrebbe guardare l’ultima collezione di Delphine Manivet e di Romona Keveža, due stili diversi  con vestiti di classe che vanno bene anche per le spose over quaranta.

Abiti da sposa estivi colorati

Ci si può sposare in rosso o in  verde, ogni donna è libera di scegliere l’abito che sogna. Noi vi diciamo che i colori di tendenza per la sposa estiva sono il rosa come ci ha mostrato Chanel Couture e Naeem Khan, il color carne invece è stato scelto per l’abito da sposa dello stilista Elie Saab. Sfumature di rosa arricchiscono la collezione di Marchesa sposa, mentre Jenny Packham punta sui suoi abiti dalla linea morbida realizzati in tessuti ricchi di ricami gioiello.

E per la sposa che intende rompere  la tradizione niente  bianco o rosa ma abito blu e velo blu, uno dei vestiti colorati della moda francese firmato Alexis Mabille tra i più belli in assoluto per l’estate

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.