Puoi comprarlo da Zara, da Mango o da Corneliani, ma un cappotto cammello dovresti averlo in armadio perché è di moda e per il suo stile classico e intramontabile. Foto e consigli per abbinare il cappotto cammello con gli outfit maschili classici o casual chic.
C’è sempre qualcosa nella moda maschile che non conosce età, fra questi il cappotto cammello. Classico, intramontabile elegante per l’uomo giovane e giovanile, questo è un capo a cui è difficile rinunciare. Ora qui puoi vedere quali sono i nuovi abbinamenti secondo la moda uomo, noi siamo pronti a mostrarti come ti basta un cappotto giusto per cambiare il tuo outfit invernale.
Vedi anche: Come abbinare la giacca cammello
Cappotto cammello i migliori abbinamenti della moda uomo
Il vantaggio di un cappotto cammello rispetto ad altre tonalità è quello che puoi abbinarlo con qualsiasi colore o outfit. Se vuoi indossare i jeans può portarlo con un outfit casual elegante, se vesti con l’abito grigio o nero o verde, sarai un uomo di stile. Nessuno ti vieta di indossarlo con un completo spezzato e abbinare degli accessori di colore diverso. Prendi spunto da Luca Rubinacci come vedi in questa foto
Ecco questo che vedi è lo stile casual chic del momento, qui Carl Thompson ( uomo di stile su Instagram) combina il suo giaccone invernale con un outfit nero e giubbino jeans. Ai piedi stivali stringati in pelle
La moda uomo inverno 2020 propone molti look maschili monocromatici, fra questi ci sono tutte le tonalità del cammello. Guarda lo stile inglese perfetto di Reiss, ecco questo è uno dei migliori abbinamenti tono su tono per un outfit casual elegante.
Lo stile classico come sappiamo non tramonta mai un capospalla sartoriale si vede a distanza dal taglio e soprattutto dal tessuto, in particolare quando si spende per abiti formali e cappotti che devono durare nel tempo. E proprio su i tessuti che a volte ci sono delle variazioni, vedi ad esempio il nuovo cappotto della collezione Canali inverno 2019 2020.
Qui invece vedi un modo diverso e anche una tonalità diversa di come combinare il tuo cappotto cammello con l’abito classico e camicia e cravatta: Questo è un marchio moda uomo inglese e lo stile è facilmente riconoscibile.
Insomma noi te lo abbiamo detto e ti abbiamo mostrato i migliori abbinamenti con il cappotto cammello, compralo dove vuoi su Amazon o da Zara ma se vuoi essere sempre ben vestito per l’inverno un cappotto così dovresti averlo. Cosa aspetti a comprarlo? Nel frattempo puoi dare uno sguardo ai consigli di stile Moda Uomo